26 Settembre 2022
News

Pokerissimo di vittorie nel weekend

30-09-2014 13:54 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
È stato un fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per i colori biancocelesti.

Sì perché ai successi del Valdinievole Montecatini, 2-0 la prima squadra al San Gimignano e 2-1 gli Juniores sul campo del Casini, si aggiungono le 4 vittorie su 4 nei campionati del settore giovanile e il primo posto ottenuto nel Torneo del Borgo dagli Esordienti 2002 del Montecatinimurialdo.

Iniziando dai più grandi, vittoria in rimonta per gli Allievi 1998 di mister Taddei, che subito l´1-0 dal Segromigno si scatenano e chiudono il match con uno straripante 10-1. Buona vittoria anche per gli Allievi 1999 di Gianluca Tucci, che in casa superano senza troppe diffoltà l´Omi per 2-0. Netto successo anche per i Giovanissimi A di Massimo Dessì, usciti vittoriosi per 5-0 dal match casalingo contro la Virtus Cuoiopelli. Chiude il cerchio di vittorie il 2-1 con cui i Giovanissimi B battono l´Alta Valdinievole in trasferta.

Riportiamo infine il successo ottenuto dagli Esordienti 2002 di Roberto Parlanti nel torneo di categoria disputato allo stadio di Buggiano. Nella finale contro i padorni di casa, la formazione biancoceleste porta a casa il trofeo del primo posto vincendo nettamente per 4-1.


Fonte: Gsd Montecatinimurialdo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie