26 Settembre 2022
News

Torna Leva di calcio: sabato 20 all´oratorio e domenica 28 a Sport per Tutti

17-09-2014 13:03 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Continuano le attività di promozione in casa Montecatinmurialdo.

Dopo il successo di giugno e luglio torna infatti ´leva di calcio´, il programma di allenamenti gratuiti rivolti a bambini e bambine nati dal 2002 al 2009. Il primo appuntamento è per sabato 20 all´Oratorio Murialdo, dove un team di istruttori qualificati guiderà i bambini in vere e proprie sessioni di allenamento. Un modo per imparare i principi fondamentali del gioco, ma anche per affrontare gli aspetti sociali più rilevanti, come socializzare con gli altri e rispettare le regole.

Il secondo appuntamento sarà invece domenica 28, quando la società parteciperà a Sport per Tutti, manifestazione organizzata nel Parco Termale ( in pineta ) tra la Sede ASVALT ( ex fonte termale "La Fortuna") e Terme Tamerici.

La società comunica che tutti i nuovi iscritti avranno diritto ad un mese di allenamenti gratuiti da concordare con la segreteria, passando direttamente in sede (via Marruota 105, c/o Parrocchia Corpus Domini), telefonando al numero tel/fax 0572 773540 o 3939788825 per parlare direttamente con il Responsabile Roberto Lapenna, oppure scrivendo una mail a gsmurialdo@libero.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie