01 Dicembre 2022
News

Presentazione dei nuovi allenatori del Settore Giovanile

13-07-2011 13:07 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
La Società Gsd MontecatiniMurialdo ha il piacere di ufficializzare i nuovi volti entrati a far parte del proprio Settore Tecnico. Si tratta di figure di primo piano nel panorama delle categorie giovanili della provincia che, con la ristrutturazione dei quadri tecnici, vedranno implementate le aree di competenza con due nuove figure. La formazione degli Allievi regionali ´95 sarà affidata a Valter Succi, al cui attivo vi sono varie esperienze con Juniores provinciali (con i quali ha vinto campionati a Monsummano e Larciano) e piazzamenti di rilievo con gli Allievi del Montalbano. Il mister ha già preso i primi contatti con la squadra, effettuando già alcuni allenamenti oltre ad aver avuto la simpatica idea di creare una pagina su Facebook dove raccogliere i propri ragazzi.
La conduzione degli Allievi ´96 è stata affidata a Graziano Flori, vincitore dello scorso campionato col Capostrada, i cui trascorsi sono stati segnati da una significativa collaborazione con il Vinci, prima a livello giovanile (vincendo un´edizione del torneo Città di Empoli con la categoria degli Esordienti proprio contro i più quotati rivali padroni di casa) e poi a livello di prima squadra in Promozione ed Interregionale. Flori vanta anche una collaborazione di alcuni anni con i professionisti della Spal, per la quale ha curato la preparazione tecnico-atletica. I Giovanissimi ´97 saranno affidati a mister Giuliano Cai, da 25 anni presente sui campi di calcio con esperienze in panchine di prima e seconda categoria e per lungo tempo con gli Allievi del Quarrata. Negli ultimi due anni ha ricoperto l´incarico di Selezionatore per la Rappresentativa Provinciale Allievi per la F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Pistoia, lavorando con entusiasmo a fianco del Presidente Riccomi e del Consigliere Giandonati. Al giovane ma già ricco di richieste (ha rinunciato all´Atletico Lucca per approdare al Murialdo) Daniele Pierucci andrà la conduzione dei Giovanissimi ´98. Anche il nuovo tecnico lucchese vanta già numerose esperienze in società di prestigio con Esordienti e Giovanissimi nelle provincie di Lucca e Pistoia.
Dicevamo di sei figure che si prenderanno carico del Settore Giovanile del Murialdo. Oltre ai quattro allenatori vi sarà anche il lavoro specifico per i portieri grazie al preparatore Maurizio Burgan, un montecatinese doc, da sempre con i colori bianco-celesti come seconda maglia. Completerà il lavoro sul campo un altro montecatinese: Andrea Bonacchi ricoprirà il ruolo di assistente allenatori ed allenatore tecnica individuale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie