19 Aprile 2024
visibility
News

RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

Fine settimana caratterizzato dal maltempo
dai campi impraticabili e di conseguenza da molte gare non disputate e rinviate ...
Per le formazioni biancocelesti nel complesso è stato un week-end positivo.
Gli Allievi Regionali hanno brindato con una vittoria la prima panchina del nuovo tecnico Alessandro Falchi.
Sul sussidiario di Montecatini, campo al limite della praticabilità, parte bene il Secco National e al 15° passa in vantaggio, il MontecatiniMurialdo accusa il colpo e gioca di rimessa. Il secondo tempo vede un MontecatiniMurialdo più concentrato e attivo, si rende pericoloso in alcune occasioni e su una bella azione sviluppatasi dalla destra raggiunge il pareggio. Poco dopo il Secco National si mangia una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio e scampato il pericolo il MontecatiniMurialdo sigla la rete della vittoria con un bel tiro dal limite.
Per impraticabilità del campo è stata invece rinviata la gara degli Allievi Provinciali di Pierucci.
Partita senza grossi patemi d´animo per i Giovanissimi di Giuliano Cai opposti al Ponte 2000, troppa la differenza di valori in campo, Il MontecatiniMurialdo già in gol dopo 5 minuti con Salla, poi al 10° e 20° andava a rete Longo al 30° Paladini, nel secondo tempo al 3° e 15° Longo al 20° Dolfi e 25° Cangiano chiudevano il conto.
Mentre i Giovanissimi di "Chiodi" Martinelli, che partecipano al girone di Lucca, hanno impattato 1 a 1 con i parietà dello Staffoli al termine di una gara bella e combattuta. Nel primo tempo il MontecatiniMurialdo va vicino al goal con Toslov che colpisce la traversa. Nella seconda frazione di gioco lo Staffoli passa in vantaggio con un tiro dalla distanza favorito da una disattenzione in fase di impostazione della retroguardia termale, il MontecatiniMurialdo raggiunge il pareggio nel finale con un bel colpo di testa di Longo. Nel recupero, da segnalare un goal annullato ai ragazzi di Martinelli, per presunto fallo sul portiere.
Anche i Giovanissimi "B" di Fabrizio Boccaccini hanno dovuto fare i conti con il terreno impraticabile e la loro gara è stata rinviata.


Fonte: Bartoli Marcello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie