16 Settembre 2019

Una doppietta di prestigio

11-06-2013 12:45 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Con due vittorie in altrettanti tornei, si è chiusa alla grande la domenica di finali in casa Montecatinimurialdo.

Nel ´10° Memorial Remo Barbieri´, manifestazione indetta dal Sancat Coverciano dedicata alla categoria Giovanissimi ´A´, la selezione biancoceleste ha superato la formazione di casa ai rigori dopo l´1-1 dei tempi regolamentari. L´altro trofeo finito nella bacheca di via Marruota è invece quello del ´21° Torneo Primavera´, rassegna organizzata dalla Polisportiva 90 di Montale riservata agli Esordienti ´A´. Un altro successo a ´domicilio´, visto che anche qui la squadra di Succi ha vinto la finale, stavolta con un più rotondo 4-1, superando i padroni di casa.

Passando al ´Terme Cup´, il torneo 2002 si è chiuso con la vittoria del Tau Calcio in finale sull´Aglianese. Ottimo terzo posto per il Montecatinimurialdo che, dopo la finalina vinta sul Margine, adesso aspetta l´Agliana Calcio nell´ultimo atto del torneo 2001 in programma domenica 16 giugno.

Non finisce qui però il programma di attività in organizzate per questa domenica, perché in occasione della Sagra Patronale del Corpus Domini di via Marruota, la società biancoceleste ha in serbo altri due imperdibili eventi. Dopo la finale del Terme Cup, alle 17.30 si terrà un appuntamento extra di Leva di Calcio, la serie di allenamenti gratuiti rivolti ai bambini nati dal 2003 al 2008. A seguire, la ricca giornata di sport si chiuderà alle 18.30 con la ´Partita delle mamme´, l´annuale incontro di calcio dove a scendere in campo saranno le madri dei giovani tesserati biancocelesti

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio