05 Agosto 2020

Una settimana ricca di impegni: leva di calcio e partecipazione a ´Sport Move´

06-09-2013 16:24 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Continuano le attività di promozione in casa Montecatinmurialdo.

In occasione di Sport Move, l´iniziativa in programma da lunedì 9 a sabato 14 presso il Centro Commerciale Coopfi, la società biancoceleste parteciperà alla manifestazione in due giornate distinte: martedì 10 presentando e promuovendo le proprie attività all´interno della galleria, e venerdì 13 con una dimostrazione pratica in cui i bambini della scuola calcio si esibiranno all´esterno del centro commerciale.

Non fisice qui però, perché dopo il successo di giugno e luglio torna infatti ´leva di calcio´, la serie di allenamenti gratuiti rivolti a bambini e bambine nati dal 2003 al 2008. Si comincia martedì 10 con il primo dei 4 ritrovi in programma anche giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19, dove un team di istruttori qualificati guiderà i bambini in vere e proprie sessioni di allenamento. Un modo non solo per imparare i principi fondamentali del gioco, ma anche per affrontare gli aspetti sociali più rilevanti, come socializzare con gli altri e rispettare le regole.

Il Montecatinimurialdo ricorda a tutti gli interessati che gli allenamenti si terranno alle 17,30 dei giorni stabiliti sempre presso l´Oratorio Murialdo, e che è importante presentarsi muniti di scarpette da ginnastica, maglietta e pantaloncini corti.

La società ricorda inoltre che tutti i bambini fino a 12 interessati ad iniziare l´attività agonistica nella scuola calcio, avranno a disposizione un mese di prova gratuito.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio