01 Ottobre 2022
News

Una settimana ricca di impegni: leva di calcio e partecipazione a ´Sport Move´

06-09-2013 16:24 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Continuano le attività di promozione in casa Montecatinmurialdo.

In occasione di Sport Move, l´iniziativa in programma da lunedì 9 a sabato 14 presso il Centro Commerciale Coopfi, la società biancoceleste parteciperà alla manifestazione in due giornate distinte: martedì 10 presentando e promuovendo le proprie attività all´interno della galleria, e venerdì 13 con una dimostrazione pratica in cui i bambini della scuola calcio si esibiranno all´esterno del centro commerciale.

Non fisice qui però, perché dopo il successo di giugno e luglio torna infatti ´leva di calcio´, la serie di allenamenti gratuiti rivolti a bambini e bambine nati dal 2003 al 2008. Si comincia martedì 10 con il primo dei 4 ritrovi in programma anche giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19, dove un team di istruttori qualificati guiderà i bambini in vere e proprie sessioni di allenamento. Un modo non solo per imparare i principi fondamentali del gioco, ma anche per affrontare gli aspetti sociali più rilevanti, come socializzare con gli altri e rispettare le regole.

Il Montecatinimurialdo ricorda a tutti gli interessati che gli allenamenti si terranno alle 17,30 dei giorni stabiliti sempre presso l´Oratorio Murialdo, e che è importante presentarsi muniti di scarpette da ginnastica, maglietta e pantaloncini corti.

La società ricorda inoltre che tutti i bambini fino a 12 interessati ad iniziare l´attività agonistica nella scuola calcio, avranno a disposizione un mese di prova gratuito.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
refresh


cookie