13 Luglio 2020

Un´altro successo del settore giovanile: Cangiano e Lavorini in prova al Torino

18-09-2013 10:10 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
La stagione ufficiale non è ancora iniziata, ma in casa Montecatinimurialdo già si brinda per il primo traguardo raggiunto.

Ciro Cangiano e Alessandro Lavorini, giovani talenti del vivaio biancoceleste classe ´98, hanno infatti ricevuto la chiamata dal Torino Football Club e hanno trascorso gli ultimi due giorni in prova con la società granata.

Un´opportunità arrivata dopo una stagione nella quale i due ragazzi hanno dimostrato tutto il loro talento attirandosi le attenzioni di diverse società professionistiche, come ci spiega il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì: ´I ragazzi sono stati seguiti tutto l´anno da società professionistiche toscane, ma abbiamo preferito aspettare la chiamata più importante. Certo, non è detto che vengano presi, ma ricevere questo tipo di attenzioni per giocatori cresciuti in casa è motivo di grande soddisfazione e orgoglio´.

Cangiano e Lavorini, rispettivamente centrocampista e difensore, sono infatti cresciuti nel vivaio del Montecatinimurialdo svolgendo tutta la trafila sin dalla scuola calcio. Dopo Mirko Caterino (´96), approdato in estate alla Pistoiese dove disputerà gli Juniores Nazionali, altri due giovani biancocelesti si affacciano dunque al calcio che conta.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account