13 Giugno 2024
visibility
News

Un´altro successo del settore giovanile: Cangiano e Lavorini in prova al Torino

La stagione ufficiale non è ancora iniziata, ma in casa Montecatinimurialdo già si brinda per il primo traguardo raggiunto.

Ciro Cangiano e Alessandro Lavorini, giovani talenti del vivaio biancoceleste classe ´98, hanno infatti ricevuto la chiamata dal Torino Football Club e hanno trascorso gli ultimi due giorni in prova con la società granata.

Un´opportunità arrivata dopo una stagione nella quale i due ragazzi hanno dimostrato tutto il loro talento attirandosi le attenzioni di diverse società professionistiche, come ci spiega il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì: ´I ragazzi sono stati seguiti tutto l´anno da società professionistiche toscane, ma abbiamo preferito aspettare la chiamata più importante. Certo, non è detto che vengano presi, ma ricevere questo tipo di attenzioni per giocatori cresciuti in casa è motivo di grande soddisfazione e orgoglio´.

Cangiano e Lavorini, rispettivamente centrocampista e difensore, sono infatti cresciuti nel vivaio del Montecatinimurialdo svolgendo tutta la trafila sin dalla scuola calcio. Dopo Mirko Caterino (´96), approdato in estate alla Pistoiese dove disputerà gli Juniores Nazionali, altri due giovani biancocelesti si affacciano dunque al calcio che conta.

Fonte: Carlo Alberto Pazienza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie