29 Settembre 2020

Battuta d´arresto per gli Allievi Regionali contro lo Sporting Massese

09-11-2011 08:41 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
06/11/2011, ore 11:00 - Massa, Campo sportivo "Raffi"
9° giornata Campionato Allievi Regionali, Girone D

Sporting MasseseRomagnano- MontecatiniMurialdo = 3-0 (0-0)

Sporting Massese: Pardini, Siniega, Bertuccelli, Donadel, Bassi, Casani, Mosti, Rustighi, Iardella, Meccheri, Scaramelli. A disposizione: Fornelli, Colatonini, Minicolli, Petrocchi, Bellè. All. Mosti.

MontecatiniMurialdo: Del Vecchio (35´ st Domini), Matteoni (22´ st Lastrucci), Rafanelli, Carnemolla (34´ st Rinaldi), Siano (25´ st Carnimeo), Quiriconi, Morosi (31´ st Spinetti), Giusti, Conflitti, Spata (11´ s.t. Gigli), Nikehasani (17´ st Cipollini). A disposizione Domini, Lastrucci, Carnimeo, Cipollini, Spinetti, Rinaldi, Gigli. All. Succi.

Reti: Bertuccelli (S) al 3´ st, Mosti (S) al 20´ st, Scaramelli (S) al 23´ st.

Nonostante oggi il maltempo imperversasse su molti campi, a Massa il cielo solo parzialmente nuvoloso e il campo in sintetico hanno consentito che la partita si disputasse in buone condizioni ambientali. Un minuto di raccoglimento ricorda, nel massimo silenzio, le vittime dell´alluvione di Genova.
Al 2´ minuto il MontecatiniMurialdo si rende subito pericoloso con Morosi che, ricevuto un lungo lancio da Giusti, entra in area e tira di destro facendo compiere una bella parata a Pardini. I padroni di casa, reduci da un buon risultato a Stiava la scorsa settimana, cominciano da parte loro con buona intensità, cercando rapide e frequenti conclusioni dalla distanza, che finiscono però quasi sempre fuori bersaglio. Al 20´azione di Conflitti che apre bene per Morosi che crossa in area, Spata tira con deviazione in angolo di un difensore. Al 31´ Nikehasani salta un avversario sulla fascia sinistra mette al centro per Conflitti che perde il tempo giusto per concludere. Al 33´ fuga sulla destra di Morosi che si accentra in area e spara sul portiere, abile a respingere. Sul finire del tempo i massesi fanno il loro unico tiro in porta di testa con Scaramelli, che impegna severamente in angolo Del Vecchio. Un primo tempo dunque piuttosto equilibrato nel gioco ma con più occasioni per i termali.
La squadra di casa rientra nel 2° tempo con maggiore determinazione e aggressività e al 3´ va in goal con una bella azione manovrata sulla sinistra che viene chiusa al centro area da Bertuccelli con un facile tocco. Saltano inspiegabilmente gli equilibri della squadra ospite che subisce altre veementi azioni dello Sporting che in questa fase appare padrone del campo. Al 20´ raddoppia Mosti facendo breccia sul lato destro della difesa termale, nuovamente trafitta al 23´ da una pregevole giocata di Scaramelli. Il MontecatiniMurialdo si sbilancia in avanti con i nuovi entrati, ma non riesce a realizzare il goal della bandiera, anzi rischia di subire anche un passivo più pesante.
L´esito della partita sconvolge ancora l´ordine della classifica consentendo allo Sporting Massese di scavalcare gli avversari di oggi e di mantenere il passo delle prime; i biancocelesti di Mister Succi invece, dopo due belle vittorie consecutive, sperimentano nuovamente la difficoltà di un torneo molto equilibrato in cui quasi nessuna partita ha un risultato prevedibile.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio