21 Settembre 2020

La Gazzetta Biancoceleste: goleada dei regionali, pareggio esterno per la prima squadra

19-12-2018 11:07 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima Squadra C5
Signa 1914 - MontecatiniMurialdo 1-1 (Cioffi)
Pochi gol ma parecchie emozioni nell’1-1 fra MontecatiniMurialdo e Signa. Nella 5 giornata del campionato biancocelesti e gialloblù si dividono la posta dopo aver provato in tutti i modi a portare a casa l’intera posta. A passare in vantaggio sono i termali con un gol di Cioffi al 13’, ma il Signa riesce a trovare il pareggio in pieno recupero della prima frazione grazie ad un destro sul primo palo di Vallecchi. Nella ripresa meglio il Murialdo per 15’, poi subentra la stanchezza negli uomini di Mulargia e il Signa sale di tono, ma ci pensa Nenciarini a stoppare i tentativi degli uomini di Cialdi.

Allievi 2002
Academy Agliana - MontecatiniMurialdo RINVIATA

Giovanissimi Regionali
MontecatiniMurialdo - Oratorio Nazzano 18-0 (4 Soldani, 4 Del Sarto, 3 Sostegni, 2 Gori, Kulolli, Di Grazia, Isola, Lomi, Pergola)
Nella 13^ giornata di campionato i giovanissimi regionali, sul centrale Mariotti, travolgono un rimaneggiato Oratorio Nazzano di Carrara per 18 a 0. Il tecnico Guidotti si affida al classico 4-4-2 e sceglie dal 1' Bellandi come esterno di difesa e per il centrocampo il nuovo arrivato Pergola. I biancocelesti partono fortissimo e dopo 20minuti la partita è già chiusa, 4 a 0. Soldani, Del Sarto, Kullolli ed ancora Del Sarto spengono le residue speranze degli apuani. Si va al riposo sul 6 a 0. Nella ripresa il mister termale fa i cambi, ma la musica non cambia: troppo evidenti sono le differenze tra le due compagini sia sul piano tecnico, che su quello atletico e dopo i primi 15minuti sul risultato di 8 a 0 la partita assume i tratti di un allenamento. Da segnalare i 4 goal di Soldani e Del Sarto, i 3 goal di Sostegni e l'ottimo esordio di Pergola. Una nota di merito anche agli ospiti per la grande sportività espressa.

Giovanissimi 2005
Margine Coperta - MontecatiniMurialdo 6-1 (Lera)
Primo tempo 1 a 3 per il Margine. Terreno difficile e campo ghiacciato che mette a disagio i nostri ragazzi soprattutto nella fase difensiva. Merito anche al Margine che fraseggia con grande velocità e proprietà di palleggio, eludendo anche il pressing. Si spiega così il 3 a 0 nei primi 20 minuti. Nella seconda parte il MM2005 alza il pressing e mette in difficoltà gli avversari. Lera accorcia le distanze su punizione da oltre 25 metri e nel finale di tempo Di Vita sfiora il palo dal limite. Nella ripresa buon inizio. Poi, goal da calcio d'angolo del Margine. Scaturito dal gesto Fair play del portiere, Francesco Masini al suo esordio nel MM2005, che ha corretto l'arbitro, denunciando il proprio tocco, che aveva decretato semplice rimessa dal fondo. Subito dopo importante reazione dei giovani 2005 che sfiorano il 2 a 4 con Carrara. Nel finale il quinto e il sesto goal del Margine.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio