30 Giugno 2022
News

La Gazzetta Biancoceleste: la prima squadra ritrova i tre punti, pareggio per i Regionali

14-03-2019 13:40 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima squadra Calcio a 5
MontecatiniMurialdo-Signa B 7-4 : (4 Giuntoli, Cioffi, Rozzi, Mari)

Un MontecatiniMurialdo dai due volti rimonta il Signa e conquista una vittoria che sicuramente fa morale dopo la sconfitta di San Lorenzo. Nel primo tempo però molto meglio gli ospiti, che approfittano di una formazione biancoceleste molle e distratta per recuperare il doppio svantaggio e chiudere all’intervallo sul 4-2. Nella ripresa arriva subito il pareggio di Mari, poi si scatena Giuntoli che con un poker fissa il punteggio sul 7-4 a favore dei termali.

Giovanissimi Regionali
MontecatiniMurialdo - Capostrada 1-1 (Dini)

Sull'impianto centrale Mariotti, i Giovanissimi Regionali di Mister Guidotti non vanno oltre il pari con il Capostrada Belvedere, 1 a 1. Gara equilibrata con gli ospiti più determinati e precisi nella prima frazione di gioco, infatti al 19min passano in vantaggio, su azione di ripartenza, grazie ad un'azione personale del loro ottimo centravanti. La seconda frazione è a tinte biancocelesti e già all'8min, Dini trova il pari con un gran tiro dai 20 metri nonostante la difesa ospite fosse schierata. Nel finale i ragazzi di Guidotti sprecano una clamorosa occasione per portare a casa i tre punti. Da registrare il buon esordio di Meucci Gabriel, anno 2005. Voto squadra 7, in evidenza Dini e Di Grazia.

Giovanissimi 2005
Pol 90 - MontecatiniMurialdo 0-4 (2 Lossi, Candeloro, Meucci)

Nella ottava giornata sul campo Nencini di Montale i Giovanissimi B di Guidotti conquistano un altra vittoria con il risultato di 4 a 0 sulla Pol. 90 Montale. Partita brutta sin dall'inizio, giocata male, e con scarsa intensità e precisione da parte dei nostri ragazzi che si trovano a organizzare fasi di gioco con difronte una squadra messa in campo in maniera confusionale e impreparata. I ragazzi di Guidotti creano loro il gioco con ritmo lento e gioco macchinoso e finiscono il primo tempo sull' 1 a 0 con gol di Lossi , non lasciando mai alla Pol. 90 Montale olrepassare la metà campo. Mister Guidotti negli spogliatoi sveglia e carica i suoi ragazzi effettuando subito i cambi ma la cronaca del secondo tempo rimane sempre quella, ritmo lento e parecchia imprecisione. I ragazzi comunque, continuano a proporre azioni andando in gol con Lossi Meucci e Candeloro chiudendo la partita con un 4 a 0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie