21 Maggio 2019

La Gazzetta Biancoceleste: la prima squadra ritrova i tre punti, pareggio per i Regionali

14-03-2019 13:40 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima squadra Calcio a 5
MontecatiniMurialdo-Signa B 7-4 : (4 Giuntoli, Cioffi, Rozzi, Mari)

Un MontecatiniMurialdo dai due volti rimonta il Signa e conquista una vittoria che sicuramente fa morale dopo la sconfitta di San Lorenzo. Nel primo tempo però molto meglio gli ospiti, che approfittano di una formazione biancoceleste molle e distratta per recuperare il doppio svantaggio e chiudere all’intervallo sul 4-2. Nella ripresa arriva subito il pareggio di Mari, poi si scatena Giuntoli che con un poker fissa il punteggio sul 7-4 a favore dei termali.

Giovanissimi Regionali
MontecatiniMurialdo - Capostrada 1-1 (Dini)

Sull'impianto centrale Mariotti, i Giovanissimi Regionali di Mister Guidotti non vanno oltre il pari con il Capostrada Belvedere, 1 a 1. Gara equilibrata con gli ospiti più determinati e precisi nella prima frazione di gioco, infatti al 19min passano in vantaggio, su azione di ripartenza, grazie ad un'azione personale del loro ottimo centravanti. La seconda frazione è a tinte biancocelesti e già all'8min, Dini trova il pari con un gran tiro dai 20 metri nonostante la difesa ospite fosse schierata. Nel finale i ragazzi di Guidotti sprecano una clamorosa occasione per portare a casa i tre punti. Da registrare il buon esordio di Meucci Gabriel, anno 2005. Voto squadra 7, in evidenza Dini e Di Grazia.

Giovanissimi 2005
Pol 90 - MontecatiniMurialdo 0-4 (2 Lossi, Candeloro, Meucci)

Nella ottava giornata sul campo Nencini di Montale i Giovanissimi B di Guidotti conquistano un altra vittoria con il risultato di 4 a 0 sulla Pol. 90 Montale. Partita brutta sin dall'inizio, giocata male, e con scarsa intensità e precisione da parte dei nostri ragazzi che si trovano a organizzare fasi di gioco con difronte una squadra messa in campo in maniera confusionale e impreparata. I ragazzi di Guidotti creano loro il gioco con ritmo lento e gioco macchinoso e finiscono il primo tempo sull' 1 a 0 con gol di Lossi , non lasciando mai alla Pol. 90 Montale olrepassare la metà campo. Mister Guidotti negli spogliatoi sveglia e carica i suoi ragazzi effettuando subito i cambi ma la cronaca del secondo tempo rimane sempre quella, ritmo lento e parecchia imprecisione. I ragazzi comunque, continuano a proporre azioni andando in gol con Lossi Meucci e Candeloro chiudendo la partita con un 4 a 0.
i campionati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio