27 Ottobre 2020

La Gazzetta Biancoceleste: largo successo per il 2005, sconfitta sfortunata per i Regionali

06-03-2019 13:15 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima Squadra C5
San Lorenzo - MontecatiniMurialdo 4-0

Sconfitta netta in terra mugellana per il MontecatiniMurialdo. Al Palasport Gaddo Cipriani il San Lorenzo si impone 4-0 nel match valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D di calcio a 5. Partita quasi totalmente a senso unico, in cui la formazione di casa si porta in vantaggio subito di 2 gol e controlla la partita senza strafare. Gli uomini di Mulargia hanno un sussulto sul finire del primo tempo ma nelle due occasioni più clamorose create dai biancocelesti prima Kurti in contropiede fallisce il gol del 2-1, poi Giuntoli colpisce la traversa con un tiro a botta sicura. Nel secondo tempo il San Lorenzo trova con Bertieri i gol che chiudono la pratica.

Giovanissimi Regionali
Coiano Santa Lucia - MontecatiniMurialdo 2-1
(Soldani)

Sconfitta di misura dei Giovanissimi Regionali, che sul campo del Coiano Santa Lucia perdono per 2 a 1. Match equilibrato con diverse occasioni da reti da ambo le parti. Determinante però per il risultato finale, il tiro in porta, scoccato a 5min dal termine, dall'attacante pratese numero 7, che approfitta di una corta respinta del nostro portiere. Rimangono ancora nove partite da disputare ed i nostri ragazzi hanno dimostrato di poter lottare fino in fondo e contro ogni compagine, per la permanenza nel campionato regionale.

Giovanissimi 2005
MontecatiniMurialdo - Giovani Rossoneri 12-0
(2 Lera, 2 Chiaru, Meucci, Candeloro, 2 Carrara, Lossi, Michelotti, 2 Pape)

Nella settima giornata del girone di ritorno, i ragazzi di Guidotti sul campo di Montecatini hanno incontrato i Giovani Rossoneri 2010.
I ragazzi di Guidotti motivati e caricati sono scesi in campo concentrati e sicuri dei propri mezzi inziando dal primo minuto a comandare il gioco mettendo subito in difficoltà i Giovani Rossoneri. Dopo pochi minuti infatti vanno subito in rete continuando per tutta la partita a creare azioni dopo azioni chiudendo la partita con cospicuo 12 a 0 sui Giovani Rossoneri 2010 che a parte gli ultimi 5 minuti della partita non hanno mai inpensierito i nostri ragazzi.
i campionati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio