10 Dicembre 2018

La Gazzetta Biancoceleste: prima vittoria in campionato per il calcio a 5

04-12-2018 14:52 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima Squadra C5
Comeana Bisenzio-MontecatiniMurialdo 0-3 (Scozzari, Ciaramella, Colonna)
Primo hurrà in campionato per la prima squadra, che nella terza giornata di Serie D calcio a 5 va a vincere sul campo del Comeana Bisenzio. Al termine di un primo tempo equilibrato i biancocelesti sbloccano il punteggio con un gran diagonale di Scozzari. Un azione fotocopia propizia il 2-0 di Ciaramella e in contropiede Colonna fissa il definitivo 3-0.

Giovanissimi regionali
MontecatiniMurialdo - Olimpia 1-3 (Paja)
Nell'undicesima giornata di campionato i Giovanissimi Regionali incappano in una sconfitta interna inaspettata con una diretta avversaria, il Quarrata, che li colloca nelle zone basse della classifica.Mister Guidotti conferma il 4-4-2 ma fa il turnover e manda in campo Bianchi per un indisponibile Covino,Sostegni in attacco e Gega a difendere la porta.I biancocelesti partono bene e all'ottavo minuto passano in vantaggio: Paja approfitta di un errato disimpegno della difesa ospite, incrociando sul secondo palo con un tiro dai venti metri, bel goal e 1-0.Poco dopo Pagni deve uscire per infortunio al suo posto entra Dini.Al venticinquesimo il centravanti ospite riesce a pareggiare sfruttando un'indecisione della difesa locale che non riesce a liberare l'area. Nel secondo tempo si evidenzia una buona capacità di gioco dei nostri ragazzi che cercano più volte di portarsi in vantaggio con le giocate di Paja, poi con Di Grazia e anche con Soldani. Nel finale di gara però un altro mancato rinvio della difesa permette al Quarrata di portarsi in vantaggio e dopo due minuti di chiudere la partita sull'1-3. In evidenza Potenza e Miha. Fair Play:Simone Covino che aiuta l'infortunato Pagni.

Giovanissimi 2005
Atletico Lucca - MontecatiniMurialdo 6-0
Montecatinimurialo 2005 sconfitto 6-0 al campo Henderson di Lucca dall'Atletico Lucca. Partita moscia dei murialdini che subiscono 3 goal per tempo. Complice un campo naturale un po' irregolare i nostri ragazzi non riescono mai ad entrare in partita.

i campionati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio