01 Dicembre 2022
News

La Gazzetta biancoceleste: vittoria in rimonta per il c5, buona prova in amichevole del 2005

17-01-2019 13:23 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
Prima squadra
Montecatinimurialdo - Ponte Buggianese: 5-3
Il MontecatiniMurialdo fa suo il derby dell’ottava giornata di Serie D di calcio a 5, ma deve sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un buon Ponte Buggianese C5, che approccia il match meglio dei termali e dopo 20’ del primo tempo si trova a condurre per 2-0. Un tocco sotto misura di Fabbri e un autogol rocambolesco riportano in carreggiata i biancocelesti prima della fine del primo tempo. Nella ripresa gli uomini di Mulargia scendono in campo con un piglio decisamente diverso e vanno sul 4-2 grazie al solito sigillo di Giuntoli e al tracciante di Cioffi deviato in rete da Guidi. Meoni riapre la partita a 10’ dal termine, il gol della tranquillità lo segna Morosi pochi minuti più tardi.

Giovanissimi Regionali
Forte dei Marmi - Montecatinimurialdo: 1-0
Nella 14^ giornata del campionato regionale, i giovanissimi perdono immeritatamente per 1 a 0 a Forte dei Marmi. Si contano infatti tre, quattro palle goal per i nostri ragazzi, non andate a buon fine e solo due per i padroni di casa. Anche il mister Guidotti, nonostante la sconfitta, commenta positivamente la gara dei suoi giocatori e già si è messo al lavoro per preparare al meglio la squadra, in vista delle due gare interne con Giovani Granata Monsummano e Ponte Buggianese. Infine un augurio di pronta guarigione e rapido rientro in campo al nostro portierone Tommaso Guidotti!

Giovanissimi 2005 (amichevole)
Montecatinimurialdo-Montalbano: 4-1
In amichevole, i giovanissimi murialdini hanno prevalso per 4 a 1 sui pari età, ospitanti del Montalbano. Mister Guidotti, nei 2 tempi, ha ruotato tutta la rosa dei 2005 presenti (Pellicci, Leskaj, Pacini, Pieretti, Braccini, Meucci, Chiarugi, Di Vita, Michelotti, Carrara, Dervishi, Dzepaijlj, Blandino) insieme ai 2 componenti del 2006 (Calvani e Lossi) che la completavano. Discreto primo tempo, concluso 1 a 1 con le reti di Michelotti per il MM e Lovari per i padroni di casa. Nel secondo tempo, i nostri giovanissimi hanno giocato con buona personalità e segnato con Michelotti, Meucci e Calvani. Tutti goal di buona fattura, frutto di azioni corali. Un predominio netto, con la squadra che ha controllato la partita senza correre pericoli in difesa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio
generic image refresh


cookie