25 Aprile 2024
visibility
News

La Gazzetta biancoceleste: vittoria in rimonta per il c5, buona prova in amichevole del 2005

Prima squadra
Montecatinimurialdo - Ponte Buggianese: 5-3
Il MontecatiniMurialdo fa suo il derby dell’ottava giornata di Serie D di calcio a 5, ma deve sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su un buon Ponte Buggianese C5, che approccia il match meglio dei termali e dopo 20’ del primo tempo si trova a condurre per 2-0. Un tocco sotto misura di Fabbri e un autogol rocambolesco riportano in carreggiata i biancocelesti prima della fine del primo tempo. Nella ripresa gli uomini di Mulargia scendono in campo con un piglio decisamente diverso e vanno sul 4-2 grazie al solito sigillo di Giuntoli e al tracciante di Cioffi deviato in rete da Guidi. Meoni riapre la partita a 10’ dal termine, il gol della tranquillità lo segna Morosi pochi minuti più tardi.

Giovanissimi Regionali
Forte dei Marmi - Montecatinimurialdo: 1-0
Nella 14^ giornata del campionato regionale, i giovanissimi perdono immeritatamente per 1 a 0 a Forte dei Marmi. Si contano infatti tre, quattro palle goal per i nostri ragazzi, non andate a buon fine e solo due per i padroni di casa. Anche il mister Guidotti, nonostante la sconfitta, commenta positivamente la gara dei suoi giocatori e già si è messo al lavoro per preparare al meglio la squadra, in vista delle due gare interne con Giovani Granata Monsummano e Ponte Buggianese. Infine un augurio di pronta guarigione e rapido rientro in campo al nostro portierone Tommaso Guidotti!

Giovanissimi 2005 (amichevole)
Montecatinimurialdo-Montalbano: 4-1
In amichevole, i giovanissimi murialdini hanno prevalso per 4 a 1 sui pari età, ospitanti del Montalbano. Mister Guidotti, nei 2 tempi, ha ruotato tutta la rosa dei 2005 presenti (Pellicci, Leskaj, Pacini, Pieretti, Braccini, Meucci, Chiarugi, Di Vita, Michelotti, Carrara, Dervishi, Dzepaijlj, Blandino) insieme ai 2 componenti del 2006 (Calvani e Lossi) che la completavano. Discreto primo tempo, concluso 1 a 1 con le reti di Michelotti per il MM e Lovari per i padroni di casa. Nel secondo tempo, i nostri giovanissimi hanno giocato con buona personalità e segnato con Michelotti, Meucci e Calvani. Tutti goal di buona fattura, frutto di azioni corali. Un predominio netto, con la squadra che ha controllato la partita senza correre pericoli in difesa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie