30 Giugno 2022
News

Murialdo, ottimi i primi test per Allievi e Giovanissimi

10-09-2014 14:22 - Fonte: GSD Montecatini Murialdo
E´ iniziata alla grande la stagione per gli Allievi A e i Giovanissimi A del Montecatinimurialdo.
Nella prima giornata del ´4° Torneo Settembre Biancoceleste´, manifestazione amichevole riservata alle annate ´98 e 2000 in programma all´Oratorio, le formazioni biancocelesti hanno esordito con due vittorie su due. Bene gli Allievi di Andrea Taddei, vittoriosi per 3-0 sui Giovani Via Nova, benissimo i Giovanissimi di Massimo Dessì, capaci di superare per 4-0 il Cg Agliana.

Questi dunque i primi frutti di un lavoro portato avanti tutta l´estate, perché se i bambini della scuola calcio hanno ripreso ufficialmente le attività sul campo solo dalla scorsa settimana, i ragazzi del settore giovanile hanno da poco concluso la preparazione e ripreso subito il consueto programma dei 3 allenamenti settimanali. A farci il punto sulla situazione generale è il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì: "Abbiamo lavorato per dare ai nostri tecnici squadre complete. Le formazioni Allievi sono a posto, con il 1998 abbiamo allestito una rosa competitiva che lotterà per la vittoria del campionato. Anche con il 2000 siamo messi bene, ma forse c´è margine per qualche altro movimento in entrata. Per quanto riguarda i giovanissimi b ed esordienti invece sia Giovanni Martinelli che Roberto Parlanti sono soddisfatti delle rose a disposizione".

Fondamentale anche il contributo del preparato staff tecnico e atletico a disposizione del settore giovanile: i preparatori Roberto Scaffai, Alessio Mencarelli e Matteo Finizzola, i preparatori dei portieri Daniele Benedetti e Simone Ferrali, e il maestro di tecnica Roberto Parlanti. "Tutto lo staff ha lavorato bene e credo che quest´anno ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Adesso non ci resta che aspettare il sintetico..."

Fonte: Gsd Montecatinimurialdo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie